InformaticaFutura
 
 

     
Teleassistenza
 
 
 

Scarica il nostro programma di Teleassistenza qui


Il servizio non finisce con la cura riposta nell’help-desk telefonico.

Per supportare al meglio le sempre crescenti esigenze dei clienti, anche alla luce della ormai consolidata entrata in attività di WinASSO e delle recenti novità nell’utilizzo di servizi telematici, è stato deciso di integrare il normale servizio di Help Desk con la possibilità di effettuare TeleAssistenza remota.


Tramite TeleAssistenza sarà possibile collegare i computers dello Studio con i nostri tecnici di Help Desk in modo da permettere loro di prenderne il controllo per:
    - Verificare direttamente eventuali segnalazioni e poter, nella maggior parte dei casi, intervenire direttamente
    - Effettuare trasferimento di files in entrambi i sensi, incluse quindi eventuali nuove release

Scopo della TeleAssistenza è quindi quello di migliorare ulteriormente l’efficienza del servizio nell’ottica di minimizzare il tempo necessario alla risoluzione dei quesiti e delle problematiche sollevati dallo Studio.

E’ importate segnalare che la TeleAssistenza utilizzerà una normale connessione Internet e non comporterà quindi particolari aggravi alla bolletta telefonica dello Studio.

Il software da installare sui computers dello Studio verrà fornito gratuitamente da Informatica Futura ma si tratta comunque di uno dei più diffusi software di TeleAssistenza disponibili.

La TeleAssistenza verrà fornita solo agli Studi in regola con il canone di abbonamento; inoltre prima di attivare il servizio di TeleAssistenza è necessario sottoscrivere ed inviare per Fax o posta il relativo contratto (di cui deve essere fatta espressa richiesta). La non osservanza anche solo di uno dei due requisiti non permetterà l’effettuazione del servizio.

In sintesi la TeleAssistenza:
    - Permette ai nostri tecnici di lavorare quasi come se fossero davanti ai computers dello Studio
    - Si può attivare anche subito restituendo firmato il contratto (che va richiesto)
    -  Non viene venduto software aggiuntivo e, passando da Internet, non grava sulla bolletta telefonica

Scarica il nostro programma di Teleassistenza qui


Invia Ticket Assistenza
   
   Copyright 2004 Informatica Futura srl. All Rights Reserved. Privacy Statement   Contatti