 |
|
 |
|
|
Egr. Collega, |
|
|
|
|
|
|
|
Assieme all'occasione della presentazione del nuovo sito web, Informatica Futura dealer SERMETRA è lieta di comunicarle l'importante iniziativa denominata: " CONTRIBUTO PER IL RINNOVAMENTO DEI
PROGRAMMI GESTIONALI E TELEMATICI " Per agevolare la costante evoluzione dei programmi gestionali e telematici imposta dalle novità del settore
(immatricolazioni via Sportello Cooperante, nuova targatura ciclomotori, targhe prova per via telematica,
prenota macchine agricole, ecc.) offriamo un'irripetibile occasione per evolvere i vostri programmi gestionali
verso soluzioni pi˘ moderne ed efficaci. Offerta valida fino al 31 maggio 2004
sarà possibile ordinarci i programmi gestionali e telematici alle seguenti eccezionali condizioni:
- agevolazione del 40% sui programmi gestionali e telematici a favore dei soli associati Unasca;
- agevolazione del 35% sui programmi gestionali e telematici a favore di tutti gli altri utenti;
- conversione gratuita degli archivi dei più comuni programmi gestionali attualmente in uso;
- installazione e formazione sul posto a € 450,00+IVA/giorno;
- canone per la manutenzione e l'aggiornamento dei programmi gratuito fino al 31 dicembre
2004; |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
20 Anni di Successi
Sembra veramente ieri... quando Patrizia Palandri ed Alberto Testa hanno iniziato l'attività di una ditta chiamata Informatica Futura ... ma sono passati più di 20 anni. Quel nome voleva essere una certezza (lavorare nell'informatica) ed un augurio, quel 'Futura' che oggi è oramai una solida realtà. Abbiamo profuso in quell'idea tutte le nostre energie e per la strada abbiamo trovati sempre più, non direi clienti ma piuttosto 'compagni di viaggio', persone che hanno creduto in noi, ci hanno seguito ma che quando è stato necessario ci hanno anche giustamente criticato. Ma se oggi siamo qui a scrivere questo messaggio è comunque solo grazie a Voi, sia a chi ci segue sin dai primi anni sia a chi è arrivato solo recentemente; la preferenza da Voi accordataci è per noi la più grande soddisfazione ed il miglior stimolo per proseguire il cammino già intrapreso e far sì che lo stesso sia per tutti il migliore possibile. Il più sincero ringraziamento da: Alberto Testa
Patrizia Palandri
e tutto lo staff di Informatica Futura |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
Help Desk e teleassistenza Il servizio non finisce con la cura riposta nell’help-desk telefonico. Per supportare al meglio le sempre crescenti esigenze dei clienti, anche alla luce della ormai consolidata entrata in attività di WinASSO e delle recenti novità nell’utilizzo di servizi telematici, è stato deciso di integrare il normale servizio di Help Desk con la possibilità di effettuare TeleAssistenza remota.
Tramite TeleAssistenza sarà possibile collegare i computers dello Studio con i nostri tecnici di Help Desk in modo da permettere loro di prenderne il controllo per:
- Verificare direttamente eventuali segnalazioni e poter, nella maggior parte dei casi, intervenire direttamente
- Effettuare trasferimento di files in entrambi i sensi, incluse quindi eventuali nuove release Scopo della TeleAssistenza è quindi quello di migliorare ulteriormente l’efficienza del servizio nell’ottica di minimizzare il tempo necessario alla risoluzione dei quesiti e delle problematiche sollevati dallo Studio. E’ importate segnalare che la TeleAssistenza utilizzerà una normale connessione Internet e non comporterà quindi particolari aggravi alla bolletta telefonica dello Studio. Il software da installare sui computers dello Studio verrà fornito gratuitamente da Informatica Futura ma si tratta comunque di uno dei più diffusi software di TeleAssistenza disponibili. |
|
|
|
|