InformaticaFutura
 
 

   
PagoOnLine Bollettini Regione Sicilia
 
 

E' in rilascio per le prossime setttimane la versione 1.7.5 di WinAsso che conterrà tra le altre novità l'implementazione del Servizio PagoOnLine erogato dal Banco di Sicilia per il pagamento automatizzato degli importi Motorizzazione.
La nuova funzionalità sarà utilizzabile gratuitamente senza alcun costo nè di acquisto nè di abbonamento da parte di tutti i possessori di WinAsso e AssoPilota in regola con il canone di abbonamento.

Ricapitolando:
Accesso al Servizio PagoOnLine erogato dal Banco di Sicilia per il pagamento automatizzato degli importi Motorizzazione.
L'automazione realizzata secondo la consueta logica di AssoPilota non necessita di nessun passaggio preventivo (nessuna creazione di Xml (*)) nè successivo alla trasmissione e si effettua semplicemente selezionando le pratiche da inviare da una lista creata dall'utente; i risultati sono automaticamente riportati nella pratica.

Requisiti Hardware e Software:

  • WinAsso
  • AssoPilota
  • accesso a Internet (**) per la trasmissione delle pratiche e accesso al portale del Banco di Sicilia
  • i requisiti Hardware sono gli stessi di WinAsso (per cui dato che WinAsso ci sta già girando…)

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci:
compilando il modulo di richiesta informazioni sottostante
per telefono: 0571/930.159
per fax: 0571/930.165
per email: info@informaticafutura.it
NOTE:
(*) oltre tutto la creazione di un Xml non sarebbe comunque prevista per tutti i tipi di formalità per i quali è previsto il pagamento di importi Motorizzazione, rappresenterebbe quindi una inutile forzatura
(**) per questo Servizio NON è necessario un accesso protetto, come ad esempio per lo STA, ma una semplice connessione a Internet

Ragione sociale

Sig./Sig.ra

email

IDUtenteAsso
Tel. Fax.

Desidero essere contattato per informazioni

 
    Invia

 

 
   Copyright 2004 Informatica Futura srl. All Rights Reserved. Privacy Statement   Contatti